Leno, questo lunedì l’ultimo saluto a Cristian Capoccia

Il 22enne è morto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente mentre era a bordo della sua moto Ducati in via Francesca a Chiari. Le esequie alle 14,30 nella chiesa parrocchiale del paese.

Leno. Sono fissati per questo lunedì alle 14,30 nella parrocchiale dei santi Pietro e Paolo di Leno (Brescia) i funerali del 22enne Cristian Capoccia, deceduto nella notte tra venerdì e sabato, attorno alle 2, in via Francesca a Chiari mentre era in sella alla sua moto Ducati.
Il giovane, diretto a casa, forse per un malore, ha attraversato una rotatoria finendo contro la segnaletica stradale e rimanendo ucciso sul colpo.
Capoccia, molto noto nel paese della Bassa Bresciana, era un appassionato centauro e faceva parte del Motoclub Gambara che, in segno di lutto, ha deciso di chiudere la pista per due giorni.
Cristian lascia i genitori Mauro ed Elena e le due sorelle, Veronica e Silvia.
Dopo le esequie la salma raggiungerà il tempio crematorio di Sant’Eufemia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.