Movimento Indipendenza: Natali eletto dirigente nazionale per la Lombardia

Domenica 10 marzo si è svolta a Roma la prima Direzione Nazionale del partito fondato da Gianni Alemanno. Natali (ex FdI) già eletto segretario provinciale.

Roma. Nella giornata di domenica 10 marzo si è svolta a Roma la prima Direzione Nazionale del Movimento Indipendenza, il partito fondato da Gianni Alemanno.
L’evento è stato un importante momento di confronto e decisioni per il futuro del partito.
Alla Direzione Nazionale hanno partecipato 167 dirigenti nazionali, dimostrando l’ampio consenso e la partecipazione attiva dei membri del Movimento Indipendenza.
Durante la riunione, sono stati votati ed eletti nuovi dirigenti nazionali che contribuiranno alla crescita e allo sviluppo del partito.
Tra questi, con un voto unanime, è stato eletto Gianpaolo Natali come dirigente nazionale per la Lombardia.

Gianpaolo Natali, nominato già segretario provinciale per la provincia di Brescia nelle scorse settimane dal segretario regionale Daniele Petrucci, raggiunge con l’elezione di ieri una delle posizioni tra le più autorevoli e prestigiose all’interno del partito di Alemanno; la sua nomina a dirigente nazionale rappresenta un ulteriore traguardo importante per lui e per il Movimento Indipendenza.

«Desidero ringraziare il Segretario Gianni Alemanno, il Presidente Arlecchino e tutta la dirigenza per la fiducia accordatami» ha detto Natali.
«Non serve spendere il tempo con molte parole, ho un chiaro obiettivo davanti a me e conto di raggiungerlo entro pochi mesi. Quale? La Creazione di altri nuovi circoli sul territorio e l’affermazione di Indipendenza quale partito autorevole e rispettato in grado di confrontarsi con tutti gli attori della scena politica alla pari. Stiamo crescendo molto velocemente – ha concluso Natali – ed entro giugno affiancheremo diverse liste civiche e alcuni partiti alle elezioni amministrative».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.