Brescia, congresso Lega al PalaBanco

Sabato 20 novembre i lavori per eleggere il nuovo segretario lombardo Paolo Grimoldi, unico candidato. E' presente il leader Matteo Salvini.

primailnord lega(red.) Sabato 20 novembre i militanti della Lega Nord di tutta Italia si trovano al PalaBanco di Brescia per il congresso nazionale del partito. Intorno alla struttura c’è un massiccio presidio delle forze dell’ordine e all’interno tutti i dirigenti e vertici del Carroccio.
Saranno chiamati a eleggere il nuovo segretario lombardo Paolo Grimoldi, unico candidato, deputato e commissario. E’ presente al congresso anche il leader nazionale Matteo Salvini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.