Tavolo contro discriminazioni e violenza: un incontro a Brescia

La presentazione del progetto è prevista giovedì 21 marzo alle 15,30 nel salone Salvoldi di Piazzale Repubblica 1.

Brescia. Il Comune di Brescia, in collaborazione con la Rete Nazionale per il contrasto ai discorsi e fenomeni d’odio e con l’Associazione Adl Zavidovici, promuove un incontro propedeutico all’istituzione del Tavolo di lavoro interistituzionale sul contrasto a ogni forma di discriminazione e violenza che vedrà la partecipazione delle Istituzioni, dei media locali, delle organizzazioni della società civile e della scuola e servirà a ufficializzare l’iniziativa e a porre le basi per i prossimi appuntamenti.
La presentazione del progetto è prevista giovedì 21 marzo alle 15,30 nel salone Salvoldi di Piazzale Repubblica 1 a Brescia.
Intervengono: Anna Frattini, assessora alle Politiche educative, Pari opportunità, Politiche giovanili e Sostenibilità sociale del Comune di Brescia; Federico Faloppa, professore dell’Università di Reading – in Gran Bretagna – e coordinatore della Rete Nazionale per il contrasto ai discorsi e fenomeni d’odio; Paola Arcari, Associazione Adl Zavidovici e Maddalena Alberti, Associazione Adl Zavidovici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.