‘Recital d’opera’ giovedì a Monticelli Brusati con Silvia Spessot e Gianluca Moro

Monticelli Brusati. Per la rassegna Il Grande in provincia,  giovedì 29 giugno alle ore 21.00 si terrà il Recital d’Opera con il soprano Silvia Spessot (nella foto) e il tenore Gianluca Moro. Per l’occasione la rassegna si sposterà nel cuore della Franciacorta all’interno delborgo medievale di Villa a Monticelli Brusati.
Il maestro Damiano Carissoni accompagnerà al pianoforte l’esecuzione di alcune delle più celebri musiche di Gioachino Rossini, Gaetano Donizetti, Georges Bizet, Wolfgang Amadeus Mozart, Kurt Weill, Charles Gounod e Giuseppe Verdi.
L’accesso al borgo si effettua da via Villa 12. In caso di pioggia il Recital si terrà all’interno della cantina Villa Franciacorta. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.