Il duo jazz Savoldelli-Zeni martedì al “Ciro Sound Live”

(red.) Martedì 22 marzo il “Ciro Sound Live” apre le porte a due musicisti virtuosi, il vocalist Boris Savoldelli e il violinista Stefano Zeni, un duo che, utilizzando effetti particolari e looper, trasforma sia brani noti che proprie creazioni in una sorta di palestra del suono dove tutto diventa possibile: sorprendono la tecnica, l’affiatamento e le suggestioni che riescono a suscitare nell’ascoltatore. Il duo si esibisce martedì 22 marzo presso il Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6, dopo cena, intorno alle ore 21,15. L’ingresso al concerto è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488
Savoldelli e Zeni sono un duo jazz acustico-elettronico: 4 sono le corde che generano il suono del violino e 2 le corde vocali che riproducono il suono della voce. Qui la purezza del suono acustico incontra l’incognita dell’elettronica e le grandi melodie che hanno definito i diversi linguaggi della musica si scontrano con l’improvvisazione spontanea. Non solo jazz, ma un vero vortice di musica. Due interpreti moderni e dissacranti che rifiutano ogni etichetta per dare vita a un incontro musicale stimolante e affascinante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.