Brescia, scatta l’allarme antincendio in metro: bloccate le corse, ma non c’erano anomalie

Potrebbe trattarsi di uno scherzo quello che ha bloccato, attorno alle 18 di martedì, per una ventina di minuti, le corse del metrobus. Non sono stati rilevati infatti fumo nè altri problemi.

Brescia. L’allarme anticendio scattato poco prima delle 18 di martedì alla stazione della metropolitana leggera Stazione Fs di Brescia ha interrotto le corse per una ventina di minuti.
Sul posto sono intervenuti i tecnici di Brescia Mobilità per le verifiche del caso e, dopo avere rilevato assenza di fumo e di anomalie, il servizio è ripreso regolarmente.
L’ipotesi è che l’allarme antincedio sia stato azionato da qualcuno. Forse uno scherzo, una bravata che, tuttavia, potrebbe costare caro a chi lo ha compiuto: rischia infatti una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.