Brescia Bergamo capitali di saghe e misteri…correva l’anno 1251, mercoledì a Sarezzo con Enrico Giustacchini

Più informazioni su

locandina albertano leone azzurro

Sarezzo. Mercoledì 15 novembre alle ore 20,30, a Palazzo Avogadro, in via Gremone 2 a Sarezzo (Brescia), si terrà, alla presenza dell’autore, la presentazione del giallo di Enrico Giustacchini: “Il Giudice Albertano e il caso del leone azzurro”.
Modera il giornalista Giovanna Gamba. Letture di Silvia Visini. Accompagnamento musicale di Sidus Praeclarum Ensemble.
È il decimo episodio della saga, ambientato fra Bergamo e Brescia. Nei giorni di pace del 1251, “perlomeno tra i Bresciani e i Bergamaschi, tornati a essere bravi vicini” si collocano gli accadimenti enigmatici che toccherà al giudice Albertano dipanare nel decimo romanzo di Enrico Giustacchini con protagonista l’infallibile giureconsulto bresciano.
Ingresso libero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.