Scontro frontale tra auto e furgone a Prevalle

L'incidente è avvenuto nella zona industriale del comune. Ci sono diversi feriti, la 51enne alla guida della vettura è stata estratta dalle lamiere e portata in codice rosso al Civile di Brescia.

Prevalle. Intorno alle 15 di martedì è avvenuto un grave incidente nella zona industriale di Prevalle. Un’auto che viaggiava verso Gavardo si è scontrata frontalmente con un furgone.
Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto, ma l’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. Il cofano della vettura è andato distrutto e la donna che era alla guida è rimasta gravemente ferita. La centrale operativa del 112 ha inviato con la massima urgenza un’ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco.
La 51enne è stata estratta dalle lamiere e portata in codice rosso al Civile di Brescia, avrebbe riportato lesioni alle gambe, al torace e al bacino. Anche le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato diverse lesioni, ma più superficiali.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Prevalle, che ha chiuso la strada per più di un’ora per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.