Scontro tra auto e furgone sulla Ss 45 bis, ferito un 19enne

L'incidente è avvenuto martedì intorno alle 13.30, i due mezzi si sono schiantati all'altezza di Villanuova sul Clisi. E' l'ennesimo incidente sulla strada statale, una delle più pericolose della Lombardia.

Villanuova sul Clisi. Martedì 2 gennaio c’è stato un ennesimo incidente sulla Ss 45 bis, all’altezza di Villanuova sul Clisi. Questa volta si è trattato di un tamponamento, un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito.
Intorno alle 13.30 un furgone e un’utilitaria si sono scontrati lungo la tangenziale. Subito è scattata la chiamata al Nue 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza.
Ad avere la peggio nell’impatto sarebbe stato il 19enne, che è stato soccorso dai sanitari e trasferito in ospedale. Fortunatamente non verserebbe in condizioni critiche.
Sul luogo dell’incidente sono poi intervenuti gli agenti della polizia locale della Valsabbia, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire le dinamiche dello schianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.