A4, schianto tra cinque mezzi pesanti: un morto e traffico paralizzato

L'incidente all'alba di questo lunedì in direzione Torino, tra Trezzo d'Adda (Milano) e Cavenago (Monza e Brianza). Un camionista di 49 anni, è morto sul colpo. Lunghe code fino a 8 km sulla tratta.

Seriate. Incidente stradale lunedì 16 gennaio prima dell’alba lungo l’autostrada A/4 Torino-Venezia.
Lo schianto è avvenuto in direzione Torino, tra Trezzo d’Adda (Milano) e Cavenago (Monza e Brianza): in un tamponamento fra cinque mezzi pesanti, uno dei conducenti, un camionista di 49 anni, è morto sul colpo.
Il 118 e i vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme alla Polizia stradale non hanno potuto che constatarne il decesso. Altri quattro coinvolti non hanno avuto bisogno di cure mediche. Sulla tratta c’era una fitta nebbia, un elemento che potrebbe avere concorso al sinistro.
Mezzi di soccorso sul posto e chiuse entrambe le carreggiate tra Seriate e Cavenago con oltre 8 km di coda. Per chi, da Brescia, è diretto verso il capoluogo lombardo, è consigliato percorrere la Bre.Be.Mi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.