Puegnago, discarica sotto sequestro

La Guardia di Finanza di Salò ha posto i sigilli su un'area di 700 mq dove si trovavano 80 metri cubi di rifiuti, anche speciali e pericolosi.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) 80 metri cubi di rifiuti, tra i quali urbani, speciali e pericolosi, anche con la presenza di cemento e amianto. Erano stipati e sono stati scoperti in un’area a Puegnago del Garda, nel bresciano. Si tratta di una zona di circa 700 metri quadrati sulla quale grava un vincolo paesaggistico ambientale.
La segnalazione è arrivata alla Guardia di Finanza della sezione navale di Salò alle dipendenze del comando di Como. Di fatto si tratta di una discarica abusiva che le Fiamme Gialle hanno sequestrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.