Giustizia lenta, appello dopo 11 anni dal 1° grado

Un imputato era stato condannato nel 2007 a nemmeno un anno per una piccola quantità di droga. Ma l'udienza del ricorso è stata fissata solo nel 2018.

Più informazioni su

(red.) E’ un’altra faccia della giustizia-lumaca quella che arriva da Brescia. Come scrive Bresciaoggi dandone notizia, il tribunale ha fissato solo adesso l’udienza di appello nei confronti di un imputato che era stato condannato in primo grado nel 2007 per sostanze stupefacenti.

Tra l’altro per una piccola quantità e che aveva portato a una pena di nemmeno un anno. Al momento non si capisce il motivo del trascorrere di undici anni, tanto che nel frattempo sono cambiate anche le sedi dove si celebrano i processi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.