Violenza sessuale sui piccoli pazienti, osteopata a giudizio immediato

Il 44enne, originario dell’Albania, residente a Bologna e con studio a Brescia, avrebbe abusato di (almeno) sei adolescenti e bambini che erano in cura per difficoltà motorie e di deambulazione.

Più informazioni su

Brescia. La Procura di Brescia ha chiuso l’indagine a carico del 44enne osteopata originario dell’Albania, residente a Bologna e con studio a Brescia, il quale, nell’ ottobre scorso, era stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di alcuni pazienti, tra cui bambini in condizioni di fragilità.
La pm Victoria Allegra Boga e l’aggiunto Nicola Sirianni contestano al professionista le aggravanti della minorata difesa e della giovane età dei pazienti e hanno disposto il giudizio immediato per l’uomo.
Fu il racconto di un 15enne residente nell’Ovest Bresciano a far scattare le indagini: il ragazzino, che era in cura dall’osteopata per problemi di deambulazione, raccontò alla mamma che il medico si era approfitatto di lui durante una seduta. Da qui la denuncia ai carabinieri di Chiari e l’arresto del 44enne nella sua casa di Bologna.
Le vittime accertate sarebbero sei, tra cui adolescenti e bambini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.