Via Cremona, gioielliere accoltellato ferito a un polmone foto

La Scientifica sul posto a cercare tracce del bandito. Si analizzano anche le immagini riprese dalle telecamere sul posto.

(red.) Stanno indagando a tutto campo i carabinieri della compagnia di Brescia che nella notte tra mercoledì 20 e oggi, giovedì 21 novembre, sono intervenuti in via Cremona, in città, dove un gioielliere di 64 anni è stato aggredito a coltellate da un ladro. Era successo tutto intorno a mezzanotte, probabilmente durante un tentativo di rapina da parte del malvivente solitario. Ora l’inquilino ferito si trova ricoverato in ospedale dove i medici hanno accertato che un fendente gli aveva perforato un polmone.

L’uomo, che stava dormendo in camera da letto con la moglie, aveva sentito dei rumori e ha voluto controllare. Così, in una delle stanze, si è trovato di fronte il ladro che lo ha colpito durante una lite prima di fuggire da un balcone. I soccorsi sono stati tempestivi e ora, in attesa che il gioielliere possa raccontare cosa sia successo, la Scientifica sta cercando possibili tracce del bandito nell’abitazione. Si stanno anche analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza di cui la via è dotata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.