Venezia, bresciano picchiato e rapinato in laguna

Il presidente della Pro Loco di Montichiari sabato notte è stato aggredito da due individui che gli hanno rubato il portafogli. Ha presentato denuncia.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile scorsi un bresciano è rimasto vittima di una disavventura a Venezia. Ne dà notizia Bresciaoggi a proposito di quanto è successo lungo il Canal Grande ai danni di Paolo Chiarini, presidente della Pro Loco di Montichiari. Era con alcuni amici e stava trascorrendo il fine settimana in laguna per una festa.

A un certo punto e nel momento in cui il 38enne è rimasto da solo per qualche minuto, sarebbe stato raggiunto alle spalle e aggredito a calci da due individui, pare nordafricani, che gli hanno rubato il portafogli per poi fuggire. La vittima, che è riuscita a mantenere almeno il cellulare, si è poi recato alla questura di Venezia per presentare una denuncia contro ignoti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.