Litiga in famiglia e scappa, 14enne nel bresciano

La ragazzina si era allontanata sabato da Gorgonzola vagando in treno tra la nostra provincia e Cremona. Vista ieri pomeriggio da autista bus a Pralboino.

Più informazioni su

(red.) Si è conclusa con il lieto fine la scomparsa di una ragazzina di 14 anni che sabato scorso 12 gennaio, dopo aver litigato con i propri genitori, è uscita di casa da Gorgonzola, nel milanese, per poi vagare per giorni. Aveva lasciato nell’abitazione il cellulare e i documenti, quindi era salita sul primo mezzo pubblico di Atm e da lì si era mossa in treno tra le province di Brescia e Cremona. La famiglia, originaria di Capo Verde, non vedendo più rientrare la figlia aveva lanciato una serie di richieste di aiuto attraverso i social network e con volantini all’esterno dei negozi, ma inizialmente senza risultati.

La situazione si è risolta ieri pomeriggio, martedì 15 gennaio, quando la giovane è salita su un autobus nel bresciano. Il conducente l’ha riconosciuta e poi portata alla stazione dei carabinieri di Pralboino. Ma prima la stessa passeggera ha chiesto a un passante di prestarle il cellulare per avvisare i genitori del fatto che stesse bene. Era stanca e infreddolita, ma in buone condizioni. E’ stata poi raggiunta dai genitori che l’hanno riportata a casa. Chiaro che si sia trattato di un allontanamento volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.