Pralboino, fiamme e fumo in un’azienda cosmetica

L'incendio domenica pomeriggio nella zona di via Braguti. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco ed Arpa per la valutazione dell'eventuale inquinamento ambientale.

Più informazioni su

(red.) Fiamme e fumo si sono levate da un’azienda di Pralboino (Brescia) che produce cosmetici.
Il rogo si è sviluppato nel pomeriggio di domenica 20 marzo in una ditta situata nella zona di via Braguti.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Brescia, Orzinuovi e Verolanuova che hanno scongiurato che l’incendio si propagasse al vicino capannone contenente sostanze chimiche. Le fiamme avrebbero intaccato un impianto che produce azoto.
Al momento non sono note le cause del rogo e sul posto sono arrivati anche i tecnici dell’Arpa per valutare l’eventuale rischio ambientale. Sono infatti bruciate anche plastiche e prodotti chimici.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.