Roé Volciano, è doloso l‘incendio a due mezzi?

Pare sia stato volontario il rogo che ha coinvolto un furgone e un altro veicolo parcheggiato accanto in via Frua. Carabinieri e Polizia Locale indagano.

Più informazioni su

(red.) Potrebbe essere doloso l’incendio che nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 settembre ha coinvolto un furgone e una vettura accanto, parcheggiati in via Frua a Roé Volciano, nel bresciano. Per fortuna l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo per evitare che un terzo veicolo finisse coinvolto nelle fiamme e che quattro bombole del gas potessero esplodere.

E’ stato scoperto tutto per caso da parte degli agenti della Polizia Locale della Valsabbia che erano impegnati in un servizio di pattuglia quando si sono imbattuti nel furgone che stava bruciando. In seguito, sono state rimosse le bombole e isolata la zona dove i pompieri si sono occupati di spegnere il rogo. Presenti anche i carabinieri che hanno collaborato a sequestrare i contenitori di gpl e ad avvisare il proprietario del van, mentre saranno analizzate le immagini di sorveglianza alla ricerca dell’incendiario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.