Roè Volciano, 16enne investito sulla Sp 116

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di mercoledì 17 aprile. Grandissimo lo spavento, ma fortunatamente il ragazzo ha riportato solamente qualche ferita lieve.

Roè Volciano. Uno spaventoso sinistro si è verificato nella mattinata di mercoledì a Roè Volciano. Un ragazzo di soli 16 anni è stato travolto da un’auto in circostanze ancora poco chiare.
Il minorenne è stato investito sulla Sp 116: sul posto sono intervenuti a sirene spiegate i mezzi dei soccorritori mandati dal 112, raggiunti poco dopo dalle pattuglie della polizia locale della Valsabbia per i rilievi.
In un primo tempo l’intervento è stato classificato come codice giallo, poi abbassato a verde. Il ragazzino avrebbe riportato ferite lievi. A seguito del sinistro si sono verificati disagi temporanei sulla strada.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.