Castrezzato, pilota cade in autodromo durante prove

Il 54enne si trova ricoverato alla Poliambulanza di Brescia dopo essere stato sbalzato sull'asfalto mentre conduceva in moto una sessione lungo la pista.

Più informazioni su

(red.) Lunedì pomeriggio 26 marzo l’attività sportiva e motoristica all’autodromo di Castrezzato, nel bresciano, è stata sospesa a causa di un incidente che ha coinvolto uno dei partecipanti. E’ successo intorno alle 15,30 durante una sessione di prove libere in uno degli appuntamenti che inaugura la stagione.

Il centauro 54enne, mentre stava provando, è stato sbalzato dalla sella ed è finito a terra. Per fortuna non ha mai perso conoscenza, ma è rimasto ferito in modo serio, tanto da essere condotto con un’ambulanza presente sul posto per l’attività sportiva verso la Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.