Castrezzato, vanno al lavoro e i ladri armati di flessibile gli svuotano la casa

Hanno aspettato che i proprietari uscissero e in pieno giorno hanno tagliato la porta blindata. Poi hanno svuotato l'abitazione mettendo tutto a soqquadro.

Più informazioni su

Castrezzato. I malviventi hanno aspettato che verso le 8,30 del mattino lasciassero la loro abitazione di via Alcide De Gasperi per recarsi al lavoro e, appena li hanno visti uscire, sono entrati.
Hanno tagliato con il flessibile la porta blindata e sono penetrati nell’appartamento. Forse controllavano da qualche tempo i movimenti dei proprietari e sapevano di avere tutto il tempo che gli serviva per frugare la casa in ogni angolo, vuotando cassetti e ribaltando gli armadi.
Al rientro, oltre ai danni per il furto di ogni cosa che avesse un certo valore, i padroni di casa hanno dovuto fare i conti con lo sfacelo e i danni lasciati dalla perquisizione dei malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.