Puegnago, fuga di monossido, tre intossicati

Domenica notte da una casa è partito l'allarme ai vigili del fuoco per le esalazioni provenienti forse da una caldaia difettosa. Feriti portati in ospedale.

(red.) Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo alcune squadre dei vigili del fuoco sono state chiamate a compiere un intervento a Puegnago del Garda, nel bresciano. E’ accaduto in un’abitazione a causa di un allarme partito per una sospetta fuga di monossido, forse proveniente da una caldaia non perfettamente funzionante.

Nel corso degli attimi concitati sono state soccorse e condotte negli ospedali per condurre vari accertamenti tre persone che sono rimaste intossicate. A trasferirle nelle strutture sanitarie è stata un’ambulanza proveniente da Salò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.