Brescia, autobus in fiamme in via Lamarmora

C'è voluto l'intervento di una squadra di vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno avvolto il motore di un autobus della linea 13. Nessun ferito.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 13 aprile, in via Lamarmora a Brescia, il motore di un autobus della linea 13 ha preso fuoco per motivi ancora da accertare. L’incendio, alimentato dalla perdita di benzina, ha costretto i passeggeri e l’autista a scendere velocemente.

Quest’ultimo ha cercato di spegnere le fiamme con un estintore, ma senza riuscirci. Un collega di passaggio decide di fermarsi per dare una mano con un secondo estintore. Purtroppo, però, l’incendio non dà segno di cedimento. Solo con l’intervento dei vigili del fuoco, la situazione torna sotto controllo.

Si tratta del secondo caso in 15 giorni, dato che il 28 marzo scorso successe la stessa cosa a Gussago, quando un autobus, sempre un Mercedes 405 della Sia, andò in fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.