Gussago, va in fiamme il motore di un autobus

Martedì pomeriggio nel centro storico un mezzo della linea 13 di Sia e Brescia Trasporti è stato avvolto dal fuoco. Nessun ferito. Poi servizio è ripreso.

Più informazioni su

(red.) I mezzi dei vigili del fuoco sono dovuti intervenire martedì pomeriggio 28 marzo nel centro storico di Gussago, nel bresciano. Al termine della corsa della linea 13 gestita da Sia e Brescia Trasporti, il motore di un autobus che ha più di vent’anni è stato avvolto dalle fiamme.

Per fortuna il conducente ha avuto il sangue freddo di uscire dall’abitacolo, mentre i passeggeri erano già scesi. A quel punto sono stati chiamati gli addetti antincendio che hanno impedito l’estendersi delle fiamme sul resto dell’autobus e sui mezzi vicini. Non ci sono stati feriti e nemmeno intossicati. Nonostante l’autobus fosse inutilizzabile, il servizio è proseguito regolarmente con un altro mezzo in sostituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.