Troppo alcol al volante, otto patenti ritirate

Sabato notte le pattuglie della stradale hanno svolto servizio nella zona del basso Garda. Durante controlli di rito, alcuni sono stati "pizzicati" ubriachi.

(red.) Gli agenti delle pattuglie della polizia stradale di Salò, Desenzano e Chiari, come di consueto, sono stati impegnati nel fine settimana per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. La classica misura di contrasto alle cosiddette stragi del sabato sera.

Le forze dell’ordine tra la notte di sabato 11 e l’alba di domenica 12 febbraio si sono appostate con i loro mezzi nella zona del basso lago di Garda, nel bresciano. Un’area ricca di locali e discoteche dove è facile rischiare di alzare troppo il gomito. Il bilancio finale, infatti, è stato di otto patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.