Ospitaletto, 38enne in manette per scippo

Un italiano ha prima rapinato un'anziana e poi una donna nel centro storico. Ma è stato arrestato dopo la segnalazione di un parente delle vittime.

Più informazioni su

Manette(red.) Nella notte di lunedì 29 giugno notte tredici pattuglie dei carabinieri di Chiari, Gardone Valtrompia e Verolanuova hanno svolto un servizio coordinato sul territorio. In tutto sono state controllate 132 persone e cento veicoli, dando diverse multe. Tra i posti di blocco è finito nella rete uno straniero che tentava di disfarsi di due grammi di cocaina e li ha buttati dal finestrino. E’ stato segnalato dagli agenti come assuntore di sostanze stupefacenti. Poi sono stati identificati 12 pregiudicati e 30 stranieri, mentre un maghrebino è stato fermato.
Nella mattina di martedì 30 giugno è stato anche arrestato un 38enne italiano residente a Ospitaletto. A.R. prima ha rapinato un’anziana e poi scippato un’altra donna in viale X Giornate che nel tentativo di evitarlo si è fratturata una spalla. L’uomo, con vari precedenti, è stato fermato dopo che il genero dell’anziana vittima del primo episodio lo ha visto scappare e inseguito fino al centro storico. Sul posto è così arrivata una pattuglia che ha fermato l’italiano per aver rubato 67 euro alle due donne. E’ stato condotto al carcere di Canton Mombello a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.