Brescia, ragazza rapinata in via Cattaneo

La giovane è stata avvicinata da un uomo di colore con una scusa e quindi minacciata con una grossa lama. Arrestato il bandito.

Più informazioni su

(red.) Prima le ha chiesto l’indicazione per raggiungere la stazione ferroviaria, quindi l’ha rapinata del cellulare minacciandola con un coltello dalla grossa lama e cercando di sottrarle anche il portafoglio dalla borsetta.
E’ successo la scorsa notte alle 3,50 circa quando personale della Sezione Volanti è stato fermato in via Cattaneo a Brescia da una  ragazza che, in evidente stato di choc, ha raccontato agli agenti di essere stata seguita, avvicinata e quindi derubata da un uomo, uno straniero di colore, qualche minuto prima. La giovane, dopo avere descritto il rapinatore agli operatori,è stata accompagnata a casa, da dove, tramite il computer della propria abitazione, è riuscita ad attivare la localizzazione del telefonino e,restando in contatto con gli operatori del 113, ha man mano segnalato gli spostamenti dello stesso.
Poco dopo le volanti, in corrispondenza dell’incrocio tra via Zara e via Brozzoni, hanno individuato una persona corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima. L’uomo è stato raggiunto, fermato ed identificato dagli operatori di Polizia ed ha ammesso di essere il responsabile della rapina e di averlo fatto per procurarsi i soldi necessari per acquistare alcune dosi di eroina. Lo straniero, un 39enne della Costa d’Avorio, G. A. le sue iniziali, per rapina aggravataavere a suo carico diversi precedenti per rapina e furto aggravato.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.