Estorce denaro per pagare le puntate al lotto

Protagonisti della brutta vicenda avvenuta a Brescia, un 60enne, malato di gioco, che, con le minacce, si è fatto consegnare 24mila euro in sei mesi da un 76enne.

(red.) Estorceva denaro per il vizio del gioco.
E’ finito in manette, a Brescia, un sessantenne malato di gioco, che da mesi obbligava un amico 76enne a dargli denaro per pagare scommesse e giocare al lotto. La storia andava avanti da agosto. All’inizio, l’uomo aveva carpito la fiducia del 76enne all’inizio con qualche scusa, poi aveva iniziato a pretendere i soldi con la forza. In sei mesi, è riuscito a farsi dare 24mila euro. Ma la figlia della vittima si è insospettita e, scoperto tutto, ha convinto il padre a sporgere denuncia ai carabinieri.

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.