Denunciati due ladri nella Val di Ledro

Erano appostati su un furgone con degli arnesi per lo scasso. Grazie ad alcune segnalazioni di residenti della zona, i carabinieri sono intervenuti per controllare.

Più informazioni su

(red.) Due uomini di cinquant’anni, uno di Roè Volciano e uno di Dello, sono stati arrestati a Ledro perché in possesso di strumenti per lo scasso. I due, a bordo di un furgone, sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di Pieve di Bono, dopo aver ricevuto la segnalazione da alcuni residenti di una zona di Ledro, insospettiti dalla presenza del mezzo. Fermati, sono stati denunciati in quanto non hanno dato delle motivazioni in merito alla loro presenza e agli arnesi sul furgone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.