“Ettore Giuradei in concerto” venerdì a Teatro delle Ali Breno

Breno. Venerdì 8 dicembre, presso il Teatro delle Ali di Breno, in via Maria Santissima di Guadalupe 5 a Breno (Brescia): “Ettore Giuradei in concerto”.
Ettore Giuradei ha da poco pubblicato il videoclip “Below Sea Level” estratto dal nuovo album “Nevrotica/Politica” uscito il 23 maggio scorso per FreecomHub. Il videoclip è stato trasmesso in anteprima attraverso una performance ideata appositamente per Beetwen Us Cantiere delle arti, a CARME, con la collaborazione di Francesco Levi.
L’operazione rientra nel rilancio del tour a supporto del nuovo disco che sta vedendo il cantautore provagliese impegnato nel giro indoor, nei club e nei teatri di tutta Italia.
Ettore Giuradei sarà accompagnato da Giacomo Papetti al bass IV, Fidel Fogaroli al synth, piano rhodes e mellotron, Filippo Sala alla batteria e Vincenzo Albini al violino. La stessa band con cui il cantautore ha registrato l’album, l’hanno scorso, in questo stesso periodo, a La Buca Recording Club di Montichiari con la produzione artistica di Marco Parente. Ad aprire il concerto ci penserà Marcello Vadori.
Ettore Giuradei, attore/cantautore bresciano, classe 1981. Artista poliedrico, ha pubblicato numerosi dischi a partire dal 2006:
Oltre all’attività musicale, Ettore Giuradei coltiva la passione per il teatro e la scrittura. Nel 2006 realizza con Michele Beltrami lo spettacolo Cabaret Godot. Nel 2012 pubblica la favola “Il paese senza ringhiere, senza fabbriche e senza strade”, con le illustrazioni di Nicola Ballarini e la produzione di chioscoMU. Inoltre, dal 2015 al 2017 partecipa da protagonista nel docufilm “La nostalgia della condizione sconosciuta”, diretto da Andrea Grasselli
Inizio concerto ore 20.30. Ingresso 13 euro e i biglietti si potranno acquistare la sera stessa alla cassa del teatro. Ingresso gratuito under 20. Per info e prenotazioni : giuradei@libero.it / Tel. 351.7258381.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.