Castegnato, caduta da moto, morto il centauro

E' deceduto lunedì all'alba il 52enne che domenica sera era scivolato dalla sua due ruote sulla Padana Superiore. I medici non hanno più potuto fare nulla.

Più informazioni su

(red.) E’ morto nella notte di domenica 9 luglio il motociclista di 52 anni che intorno alle 23,30 era scivolato rovinosamente sull’asfalto dalla sua moto a Castegnato, nel bresciano. L’uomo si stava muovendo sulla Padana Superiore quando, per una disattenzione o alta velocità, ha perso il controllo della due ruote finendo a terra.

Con le ambulanze era stato portato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, ma i medici nella notte non sono riusciti a salvarlo. All’alba di lunedì è sopraggiunto il decesso. La causa dell’incidente e tutti i rilievi sono ancora al vaglio della polizia stradale di Darfo Boario Terme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.