Triboldi confermato direttore generale

La Giunta di Emilio del Bono ha scelto la linea della continuità nominando Alessandro Triboldi alla guida della macchina amministrativa del Comune.

(red.) Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, al termine del primo consiglio della neonata squadra amministrativa, che si è svolto lunedì 1° luglio in Loggia, ha confermato Alessandro Triboldi come direttore generale del Comune.
Triboldi, nominato alla guida della macchina amministrativa nella precedente Giunta Paroli, gode della stima e della fiducia del nuovo esecutivo di centrosinistra che lo ha dunque chiamato a proseguire il lavoro già svolto.
Una scelta di continuità da parte della neonata Giunta Del Bono che, però non ha ancora scelto lo staff dei collaboratori del sindaco, il comitato dei “saggi” coordinato da Aldo Rebecchi. Il gruppo è ancora in fase di  delineazione. Rumors indicano alcuni nomi: tra questi, Sandro Belli, Nicla Picchi, Flavio Pasotti e Antonio Massoletti, l’architetto Luciano Lussignoli e anche il notaio Fabio Barca. Ma spuntano anche le candidature del notaio Mario Mistretta e dell’ingegner Bruno Bedussi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.