Borgosatollo brucia, 5 incendi nel week end

I vigili del fuoco di Brescia sono intervenuti per spegnere diversi roghi divampati nel quartiere. Le fiamme, per ben due volte, hanno interessato l'oratorio.

(red.) Sono cinque gli incendi divampati in poche ore a Borgosatollo (Brescia). I vigili del fuoco del comando di via Scuole sono intervenuti in diverse occasioni, tra venerdì e sabato, per spegnere i roghi  di un’auto in via IV Novembre, di una scala in un’abitazione tra via Carducci e via Pascoli ed anche  del deposito dell’oratorio in via San Giovanni e di un appartamento in via Valli.
Ma i pompieri sono poi dovuti intervenire nuovamente nella serata di domenica, quando, attorno alle 18, le fiamme si sono sprigionate nel deposito dell’oratorio, su via Donatori di Sangue.
Nei locali si trovavano elettrodomestici e stoviglie per le famiglie bisognose. Ad accorgersi del fumo che usciva dalle stanze il parroco, don Matteo Busi, che ha dato l’allarme.
Indagini in corso. Non si esclude l’ipotesi dolosa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.