Anziano ucciso in casa a Capriolo

Più informazioni su

    carabinieri3.jpgSul corpo dell'uomo, 78 anni, i segni di alcune coltellate. Indagano i carabinieri.


    carabinieri.jpg(red.) Un 78enne è stato ucciso la scorsa notte nella propria abitazione con un'arma da taglio, probabilmente un coltello.
    La vittima è Giuseppe Zani, che abitava a Capriolo (Brescia) in via Roma 5. Secondo una primissima ricostruzione di quanto avvenuto nella notte, tutto porterebbe a ipotizzare che si tratti di un tagedia maturata nell'ambito familiare.
    L'allarme è stato dato, intorno alle 4 di mattina, dalla moglie (sposata in seconde nozze) della vittima.
    Tra i primi ad accorrere sul luogo del delitto il figlio della donna, residente a poca distanza.
    Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Chiari l'anziano sarebbe stato ucciso con due coltellate alla gola, mentre era a letto. L'arma del delitto non è ancora stata trovata e non sono stati rilevati segni d'effrazione a porte e finestre.
    I carabinieri della compagnia di Chiari stanno sentendo in queste ore proprio la donna, che dormiva in una stanza diversa da quella vittima, e alcuni vicini di casa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.