La Cisl in piazza il 18 ottobre

Più informazioni su

(red.) La Cisl di Brescia porta in piazza le ragioni del lavoro. Succede sabato 18, per tutta la mattinata, a Brescia (Quadriportico di Piazza Vittoria) e in altre 10 piazze della provincia: a Boario (piazza Einaudi), Chiari (piazza Martiri della Libertà), Desenzano (piazza Malvezzi), Darfo (piazza Lorenzini), Gardone Val Trompia (piazza Garibaldi), Gavardo (piazza de Medici), Iseo (piazza Garibaldi), Manerbio (piazzolo), Montichiari (piazza della chiesa), Orzinuovi (piazza Vittorio Emanuele II).
Un Jobs Day, una giornata di mobilitazione nazionale per il lavoro, per incontrare i lavoratori, i giovani, i pensionati e i cittadini per dialogare di tutela contrattuale (la Cisl dice sì al contratto a tutele crescenti per ridurre la precarietà dei giovani) e della partecipazione dei lavoratori alle scelte aziendali, della battaglia per ridurre le tasse a carico dei lavoratori e dei pensionati, di investimenti per l’occupazione, di politica industriale, della introduzione della flessibilità nell’età di pensionamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.