Manerbio, il bocciodromo danneggiato dai vandali

Un gruppo di persone si è introdotto di notte nella struttura di via Duca d'Aosta, danneggiandone gli interni. Venerdì sono arrivati sul posto i carabinieri, accompagnati dagli amministratori.

Manerbio. Ancora atti vandalici nel territorio comunale di Manerbio, questa volta a essere preso di mira è stato il bocciodromo.
Nella notte tra giovedì e venerdì qualcuno si è introdotto nella struttura di via Duca d’Aosta e ne ha danneggiato gli interni. Venerdì mattina sono arrivati sul posto gli amministratori, accompagnati dai carabinieri della stazione cittadina.
Il sopralluogo non è ancora terminato e l’entità dei danni non è ancora stata stabilita, ma sembrerebbe essere piuttosto ingente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.