Volley femminile, niente da fare per il Bedizzole

Più informazioni su

(red.) Altro week end da archiviare in casa Bedizzole (Brescia) con l’Under 16 Ina Assitalia e Under 16 Bios Imbal Line che mantengono con due vittorie la testa della classifica nei rispettivi gironi di pallavolo femminile, serie C.
L’Under 14 Bios Agdm è ancora vincente e guida saldamente il girone D, mentre l’Under 18 Novaplex-Margor perde a Barghe ma è combattivo e mai rinunciatario; anche l’Under 14 Servitek delle piccolissime – nell’anticipo del venerdì – perde nettamente il primo set contro il Montichiari ma vende poi cara la pelle negli altri parziali; non convince ancora del tutto, invece, la prestazione della 1° divisione che ancora stenta a trovare le giuste misure della massima categoria provinciale. Molto deludente, poi, è stata la prova della serie C a Magenta con un approccio troppo impaurito delle nostre ad una gara che poteva essere tutto sommato alla nostra portata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.