Brescia, pusher arrestato in flagranza al parco Falcone

Gli agenti della polizia locale lo hanno visto mentre passava dell'hashish a due persone. Tra i cespugli teneva nascosti una decina di grammi di cocaina e 150 grammi di hashish.

Brescia. Mercoledì la polizia locale di Brescia ha fatto sapere di aver arrestato uno spacciatore al parco Falcone, in via dei Mille. Nel corso dell’operazione gli agenti hanno anche sequestrato circa 10 grammi di cocaina e 150 grammi di hashish.
Il 28enne è stato colto sul fatto martedì, mentre cedeva dell’hashish a due persone. Uno aveva acquistato solo un paio di grammi, l’altro circa 12. Gli agenti hanno assistito alla scena e hanno tenuto d’occhio i movimenti del pusher. Ad un certo punto il ragazzo si è alzato ed è andato dietro a una siepe del parco, a quel punto i poliziotti hanno deciso di agire.
Tra i cespugli sono stati trovati diversi pacchetti di sostanze, così per il 28enne sono scattate le manette. Ha trascorso una notte al Comando di via Donegani, poi è comparso in Tribunale: l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stato emesso un divieto di dimora nel comune di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.