Polpenazze, quorum raggiunto per Maria Rosa Avanzini

Come già avvenuto a Ono San Pietro, affluenza raggiunta anche nel paese gardesano dove l'unica candidata sindaco è anche la prima donna eletta.

(red.) Anche a Polpenazze (Brescia) è stato raggiunto, come già avvenuto nella giornata di domenica 3 ottobre a Ono San Pietro, il quorum del 40% necessario per l’elezione del sindaco. 

Maria Rosa Avanzini, unica candidata nella lista “Impegno per Polpenazze”, sarà dunque primo cittadino del comune gardesano, prima donna eletta.

Il numero di votanti necessari per la validazione del voto è stato raggiunto attorno alle 11 di lunedì mattina. Le urne restano aperte fino alle 15 e quindi il numero di votanti potrebbe incrementare ulteriormente in queste ultime ore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.