Arpa Lombardia, Ats Montagna, Ats Brescia insieme per formare i Comuni

Salute e Ambiente. Questi i due punti focali su cui verterà l’incontro dedicato alle amministrazioni locali il prossimo 14 marzo.

Brescia. Salute e Ambiente. Questi i due punti focali su cui verterà l’incontro dedicato alle amministrazioni locali il prossimo 14 marzo dalle 10.30 alle 12.30. Organizzato da Arpa Lombardia, Ats Brescia, Ats Montagna, il meeting inizierà con i saluti di Fabio Cambielli, direttore generale di Arpa Lombardia, Claudio Sileo, direttore generale Ats Brescia e Vincenzo Petronella, direttore generale di Ats Montagna e si svolgerà interamente in videoconferenza.

L’idea, condivisa con il Collegio dei Sindaci del territorio bresciano, ha come base comune la collaborazione interistituzionale fra tutti gli attori protagonisti del sistema. Diversi i temi, dai rifiuti alle molestie olfattive, dal ruolo dei Comuni nella prevenzione del randagismo alla lotta alle zanzare.
L’incontro formativo ha come obiettivo quello di fornire strumenti chiari e operativi ai tecnici degli Enti Locali, per affrontare al meglio le problematiche più frequenti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.