Gussago, martedì 31 maggio assemblea pubblica “per l’acqua bene comune”

Più informazioni su

Locandina Gussago assemblea acqua

Gussago. Il comitato “Gussago per l’acqua bene comune”, promuove un’iniziativa pubblica rivolta alla cittadinanza che si svolgerà martedì 31 maggio, a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Civica “Camillo Togni” a Gussago. Sarà l’occasione per approfondire tematiche di rilevanza sia provinciale – quale la prospettiva dell’adozione da parte del consiglio provinciale di Brescia di una o più delibere rivolte ad adottare la forma di gestione esclusivamente pubblica del servizio idrico integrato – sia più strettamente comunali, soprattutto riguardo al prossimo subentro di “Acque Bresciane s.r.l.” ad “A2A Ciclo idrico s.p.a.” quale gestore del servizio a Gussago.
Per questi motivi, all’incontro pubblico programmato per il 31 il comitato ha invitato il consigliere provinciale Marco Apostoli, titolare della delega al ciclo idrico, e la candidata ed i candidati alla carica di sindaco che concorreranno alle elezioni del 12 giugno 2022 per il rinnovo dell’amministrazione gussaghese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.