Verolanuova, fuori strada in un canale: ferito 19enne

Ieri dopo le 18,30 il giovane autista ha perso il controllo del suo veicolo sulla strada da Manerbio per poi ribaltarsi. E' stato soccorso in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, un’auto è uscita di strada sulla provinciale 1 tra Manerbio e Verolanuova, nella bassa bresciana. E’ accaduto dopo le 18,30 quando un ragazzo di 19 anni alla guida del veicolo avrebbe perso il controllo. Così facendo è uscito dalla carreggiata e si è ribaltato in un canale.

Subito per lui sono scattati i soccorsi, chiamati al 112 da chi aveva assistito all’incidente, facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Leno, ma anche la Polizia stradale per ricostruire la dinamica, i vigili del fuoco e l’elicottero da Bergamo. Il giovane è stato estratto dal veicolo e imbarcato sul volo verso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.