Bagnolo Mella, giovane accoltellato in lite

Ieri sera una discussione è sfociata nel sangue in una corte abitata da cittadini pakistani in via Gramsci. 26enne lotta per la vita al Civile di Brescia.

(red.) A metà serata di ieri, lunedì 4 febbraio, è andata in scena una violenta aggressione a Bagnolo Mella, nel bresciano, tra un gruppo di cittadini stranieri. E’ successo pochi minuti prima delle 21,30 in una corte all’altezza del civico 25 di via Gramsci dove nella folta platea di residenti asiatici, la maggior parte pakistani, si sarebbe accesa una discussione forse per un debito non pagato oppure per altri motivi ancora non appurati. In ogni caso, uno dei componenti ha estratto un coltello da cucina e rifilato due fendenti a un 26enne connazionale, lasciandolo a terra nel sangue.

Dopo l’episodio, gli altri testimoni sono fuggiti, mentre sul posto, allertati dalla zona, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Verolanuova che stanno indagando. L’autore dell’aggressione è già stato individuato e ora rischia la pesante accusa di tentato omicidio. Ma la sua posizione potrebbe aggravarsi in base alle condizioni del ferito. Il giovane accoltellato, infatti, è stato assistito dall’automedica e poi caricato su un’ambulanza di Leno verso l’ospedale Civile di Brescia in codice rosso e dove si trova in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.