Furti in auto, fermato da poliziotto fuori servizio

Un 45enne del Nord Africa è stato sorpreso mentre cercava di introdursi in alcune vetture parcheggiate nel centro di Brescia per portar via il contenuto.

Più informazioni su

(red.) Quando si dice deformazione professionale.
Un agente della Digos, fuori servizio, ha fatto arrestare un 45enne magrebino, intento a svaligiare auto in sosta a Brescia. Il poliziotto aveva notato l’uomo, che si aggirava, con fare guardingo, fra le auto in sosta in di via Spalti San Marco. Tanto è bastato per attirare i sospetti dell’agente. Quando l’uomo ha forzato la portiera di un’auto e si è introdotto nel veicolo per portar via il contenuto, l’agente ha avvisato la sala operativa. In pochi minuti, è arrivata la volante, che ha fermato il ladro, che nel frattempo aveva preso di mira un’altra macchina in via Diaz. Il 45enne è stato arrestato per tentato furto aggravato continuato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.