Via dei Mille: investita sulle strisce, non è grave

(red.) Molto spavento, ma per fortuna conseguenze non gravi per una donna investita sulle strisce pedonali in via dei Mille a Brescia.
L’incidente è avvenuto attorno alle 18 di lunedì: la signora stava attraversando regolarmente la carreggiata sulle zebre quando è stata investita da un´automobile che fortunatamente viaggiava a velocità ridotta  quando è stata urtata.
La ferita è stata soccorso da un’ambulanza del 118. Sul posto la polizia locale per i rilievi ed i vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni sul traffico che è stato deviato su una sola carreggiata, paralizzando di fatto la circolazione per circa un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.