Rezzato, 26enne denunciato per una truffa online

Ha incassato 250 euro da una cliente di Catania interessata a un'impastatrice trovata sul web. Poi si era reso irreperibile. Ma è stato rintracciato.

Più informazioni su

(red.) Denuncia lungo la strada Rezzato-Catania. I carabinieri del capoluogo siciliano, infatti, sono entrati in azione nel momento in cui una bracciante agricola di 41 anni, residente nella provincia catanese, si è accorta di essere stata truffata. La donna aveva acquistato un’impastatrice trovata su un sito internet e aveva versato una quota di 250 euro sulla carta postepay del venditore.

Quest’ultimo era un 26enne bresciano di Rezzato che, dopo aver incassato la somma, non ha mandato lo strumento oggetto di acquisto e si è reso irreperibile. Così la 41enne si è ritrovata senza macchinario e con il portafogli più leggero di 250 euro. A quel punto ha allertato le forze dell’ordine che hanno svolto le indagini sul sito internet e sull’inserzione, identificando chi l’aveva pubblicata.

Così è bastata una telefonata verso i colleghi militari di Rezzato che hanno raggiunto il giovane e gli hanno notificato una denuncia a piede libero. Tra l’altro il 26enne aveva altri precedenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.