Stamina, Daniele dimesso dal Civile

Il bimbo, affetto da una grave patologia, era stato ricoverato d'urgenza durante la manifestazione pro Stamina di lunedì 5 maggio.

(red.) E’ stato dimesso dagli Spedali di Brescia Daniele Tortorelli, il bambino di sette anni affetto dalla malattia di Niemann Pick e ricoverato durante la manifestazione dei pro Stamina lunedì 5 maggio, dopo che il giudice monocratico di Matera aveva accolto il ricorso presentato dai genitori ordinando la prosecuzione delle cure.
«Daniele è stato dimesso senza cure dagli Spedali di Brescia, le sue condizioni di salute peggiorano di ora in ora eppure nessuno è intervenuto perchè potesse ricevere le infusioni di staminali che potrebbero salvargli la vita», si legge in una nota di Agostino D’Antuoni, segretario di ‘Io cambio’, il movimento che candida Davide Vannoni alle europee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.