A Gussago va in scena “Tredici a tavola”

Più informazioni su

(red.) Venerdì 22 marzo alle 21, presso il Teatro Monsignor Giorgio Bazzani, in Piazza Vittorio Veneto a Gussago (Brescia) va in scena lo spettacolo “Tredici a tavola” per la regia di Francesco Buffoli. L’ingresso costa 5 euro, biglietto unico.
Al cenone di Natale organizzato dai coniugi Villardier nel loro lussuoso appartamento ne succedono di tutti i colori, non solo perché all’ultimo minuto, per una serie di inconvenienti, la padrona di casa si è accorta che i commensali sarebbero stati tredici, numero ritenuto dalla padrona di casa molto sfortunato quando si tratta di mettere mano a forchetta e coltello, bensì per l’arrivo inaspettato di un scomoda “intrusa”, una vecchia fiamma del padrone di casa e da lui lasciata in gioventù senza troppe spiegazioni.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web: www.ilnodo.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.