Riapre la tratta Pisogne-Marone Zone. Altri 11 treni arriveranno a Edolo

Quella tratta della linea Brescia-Iseo-Edolo era chiusa dal 22 settembre, in seguito a uno spaventoso incidente stradale. Ferrovienord ha anche annunciato il potenziamento del servizio: altri 11 convogli raggiungeranno il capolinea ogni giorno.

Pisogne. Dopo mesi di lavori, finalmente riprenderà la circolazione dei treni sulla tratta Pisogne-Marone Zone, chiusa dallo scorso 22 settembre in seguito a uno spaventoso incidente stradale.
Ad annunciare la riapertura è stata Ferrovienord: a partire da sabato 30 marzo la linea Brescia-Iseo-Edolo sarà servita regolarmente, con il ripristino della tratta tra Pisogne e Marone Zone.
La linea sarà inoltre potenziata, dato che 11 delle corse Brescia-Iseo-Breno saranno allungate fino a Edolo, che sarà sarà quindi raggiunta da ben 28 convogli al giorno (più di uno all’ora).
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App.
Finalmente ripristiniamo una tratta importante per il Bresciano. Un servizio atteso dai viaggiatori del territorio, dopo anni di criticità e disagi“, ha commentato l’Assessore regionale ai trasporti Franco Lucente. “In concomitanza con la riapertura della linea, il servizio verrà anche potenziato. Dal 30 marzo, infatti, saranno prolungati fino a Edolo i treni che oggi fanno capolinea a Breno ogni 120 minuti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.